CERCA 

 

DANOBAT Automatiche
TRANSFER CP 20.20TV
icone-magoni
 
Descrizione

- Segatrice Semiautomatica / Automatica dalla grande capacità di taglio, dove il pezzo si muove sulla tavola. Progettata per tagliare fino a 2032 mm.
- I due guidalama rigidi e indipendenti uniti alla struttura solida e compatta della macchina garantiscono un taglio rapido e dritto, necessario per il taglio di pezzi di grandi dimensioni.
- L'arco è prodotto con una lamiera unica, innervato e normalizzato.
- Le parti cave sono riempite di cemento polimerico, come le colonne che lo sostengono. Questa soluzione permette di smorzare le vibrazioni prodotte anche dai tagli più impegnativi. 
- Il sistema di alimentazione automatico può completare la configurazione della macchina per ottenere il massimo rendimento produttivo
- Il riduttore è ad alto rendimento e studiato per grandi carichi e bassi giri di rotazione; assieme al potente motore fornisce una grande coppia che permette di affrontare al meglio anche i materiali più impegnativi. 
- Entramibi i bracci guidalama sono mobili e indipendenti dalle morse di serraggio. 
- Un sensore provvede alla regolazione della distanza del braccio guidalama dal pezzo da tagliare per mezzo di cilindri idraulici;i guidalama sono in questo modo sempre alla minima distanza dal materiale, condizione ottimale di lavoro. 
- La macchina è provvista di morse idrauliche (zigrinate e temperate) in corrispondenza dei bracci guidalama e sul vagone di carico materiale. 
- Le morse sono indipendenti e comandate tramite il pannello comandi dall'operatore.
- La tavola mobile (vagone) è progettata per caricare il pezzo da tagliare lontano dall'arco, senza rischio di collisioni, per poi spostare il materiale sotto la lama, nella posizione esatta, dove eseguire il taglio. 
- La tavola è fornita con supporti a "V", robusti e facili da sostituire quando necessario. 



CARATTERISTICHE TECNICHE


KG axbxc m mm
- - -
mm m/1' HP KW
16140x80x1,6 10÷92 29 22
HP KW HP KW
-
-
-
-


CAPACITA' DI TAGLIO
mm mm mm mm
2032
2032x2032
-
-

OPTIONAL
- Morse verticali
- Controllo profondità taglio
- Programmazione On-line
- Teleassistenza
- Modalità automatica
 

logo-partner
I NOSTRI
GRANDI MARCHI
D'ECCELLENZA