CERCA 

 

DANOBAT Automatiche
GANTRY GV 11.11
icone-magoni
 
Descrizione

- Segatrice Semiautomatica / Automatica dalla grande capacità di taglio, dove l'arco si muove e il pezzo è fermo sulla tavola. 
- Segatrice adatta per il taglio di tubi e solidi di grandi dimensioni. Progettata per tagliare fino a 1100 mm.
- I due guidalama rigidi e indipendenti uniti alla struttura solida e compatta della macchina garantiscono un taglio rapido e dritto, necessario per il taglio di pezzi di grandi dimensioni.
- L'arco è prodotto con una lamiera unica, innervato e normalizzato.
- Le parti cave sono riempite di cemento polimerico, come le colonne che lo sostengono. Questa soluzione permette di smorzare le vibrazioni prodotte anche dai tagli più impegnativi. 
- Il sistema di alimentazione automatico può completare la configurazione della macchina per ottenere ilmassimo rendimento produttivo
Il riduttore è ad alto rendimento e studiato per grandi carichi e bassi giri di rotazione; assieme al potente motore fornisce una grande coppia che permette di affrontare al meglio anche i materiali più impegnativi. 
- Entramibi i bracci guidalama sono mobili e indipendenti dalle morse di serraggio. 
- Un sensore provvede alla regolazione della distanza del braccio guidalama dal pezzo da tagliare per mezzo di cilindri idraulici;i guidalama sono in questo modo sempre alla minima distanza dal materiale, condizione ottimale di lavoro. 
- La macchina è provvista di morse idrauliche (zigrinate e temperate) in corrispondenza dei bracci guidalama e sul vagone di carico materiale. 
Le morse sono indipendenti e comandate tramite il pannello comandi dall'operatore.
- Lo scorrimento in orizzontale dell'arco è ottenuto grazie a guide lineari di precisione ed è motorizzato da un servomotore con encoder assoluto accoppiato a pignone e cremagliera. 
- Questo sistema permette spostamenti costanti di estrema precisione. 
- L'operatore ha la possibilità di ruotare il pattino portalama rapidamente ed iniziare un nuovo taglio in modo perpendicolare rispetto al precedente. 
- La tavola dove si carica il materiale è progettata per sostenere carichi estremamente pesanti e per convogliare tutto il refrigerante alla pompa che la rimette in circolo.

CARATTERISTICHE TECNICHE


KG axbxc m mm
- - -
mm m/1' HP KW
11350x67x1,6 18-145 15 11
HP KW HP KW
-
-
-
-


CAPACITA' DI TAGLIO
mm mm mm mm
1100
1100x1100
-
-

OPTIONAL
- Morse verticali
- Taglio Orizzontale
- Controllo profondità taglio

- Programmazione On-line
- Teleassistenza
- Modalità automatica
- Illuminazione a mezzo laser
- Supporti a "V"
- Controllo Wireless
- Morse Fisse regolabili
 

logo-partner
I NOSTRI
GRANDI MARCHI
D'ECCELLENZA